Debutto di Higuain alla Juventus, l’argentino è parso appesantito: un telecronista inglese lo definisce “ciccione”

    Pochi minuti fa c’è stato il debutto con la maglia della Juventus da parte di Gonzalo Higuain. L’argentino è entrato a partita in corso durante il match contro il West Ham che presentava il proprio nuovo stadio. Non brillantissima è apparsa la prestazione dell’ex Napoli che è sembrato in una condizione fisica discutibile.

    Il bianconero, infatti, pare abbia qualche chilo di troppo e per questo è stato definito da un telecronista inglese “ciccione”. In giro per il web stanno impazzando commenti ironici sulla condizione atletica di Higuain e anche gli stessi tifosi della Juventus non sembrano particolarmente colpiti dallo stato in cui si è presentato il neo acquisto tanto atteso.

    Vedremo come reagirà a questi commenti il fratello-agente del calciatore che sappiamo essere molto suscettibile sull’argomento alla luce di quanto accaduto a Napoli con il presidente De Laurentis. E’ noto, infatti, che Nicolas Higuain non ha mai gradito le dichiarazioni che il numero uno azzurro fece sui chili di troppo del fratello, perciò sarà curioso vedere come affronterà la questione la società.

    Articolo precedenteNAPOLI – Il punto sulla difesa: da Koulibaly al ritorno di fiamma per Caceres
    Articolo successivoSi avvicina il debutto di Milik, secondo acquisto più costoso di sempre, ma questa sera al San Paolo sono attesi solo 10mila tifosi