Sky – Ausilio spegne l’entusiasmo azzurro: “Non cediamo Icardi a nessun prezzo, non ci interessano le offerte del Napoli!”

Icardi-Napoli, strada tutta in salita. Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’interessamento del Napoli per il fuoriclasse nerazzurro.

Ecco le sue dichiarazioni, rivelate da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, attraverso il suo sito ufficiale:

Icardi-Napoli? “Che abbiano parlato, pare che sia sicuro. Onestamente abbiamo avuto anche noi un contatto col Napoli però la posizione dell’Inter è molto chiara: non è una questione di cifre, non c’è una trattativa, perchè l’Inter si tiene Icardi così come si tiene molti degli altri grandi calciatori di questa squadra. La nostra idea è quella di rinforzare l’Inter e si rinforza mantenendo Icardi e non cedendolo, indipendentemente dalle cifre. A noi non interessa quello che il Napoli può offrire. Il Napoli si è privato del proprio centravanti perché aveva una clausola, Icardi non ha una clausola e la volontà dell’Inter è molto chiara: Icardi rimane all’Inter. E’ il capitano ed è un giocatore cardine per questo progetto”.

Chance di rinnovo quindi per il capitano nerazzurro? “Intanto tra noi e il giocatore non c’è nessun problema, Icardi sta lavorando molto bene. non dimentichiamo che è all’Inter da qualche anno, ha un rapporto con noi quotidiano ed è stato anche investito della fascia di capitano dell’Inter. E’ un onore per lui, lo hanno fatto giocatori come Picchi, Facchetti e Zanetti. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, non è la prima volta che rinnova il contratto, quando lo abbiamo fatto è stato fatto perché i tempi erano giusti. Non escludo nulla, ma i tempi oggi non sono giusti per un rinnovo, né per quello di Icardi né tantomeno per quello di altri. Oggi ci sono altre priorità: il campo, il lavoro. Più avanti vedremo, quando non ci sarà tutta questa attenzione e lo riterremo più opportuno ci sarà sicuramente modo di parlarne”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteTuttosport – ADL cambia idea: apertura a trattare con la Juve, tre nomi in ballo per ‘fare tutti contenti’
Articolo successivoRadio Crc – Higuain-Juventus, altri dettagli sulla mega-villa e sulle commissioni milionarie per Nicolas