Retroscena Repubblica – Nicolas Higuain ha tentato di ricucire lo strappo con ADL: muro del patron, tratterà solo con Gonzalo

Fra cinque giorni esatti Gonzalo Higuain dovrebbe raggiungere i suoi compagni nel ritiro di Dimaro, l’arrivo dell’argentino sarà cruciale per ottenere qualche indicazione in più sul suo futuro. L’edizione odierna de La Repubblica svela ulteriori dettagli sul rapporto tra il club partenopeo e l’entourage del Pipita: “Il fratello-agente del Pipita, Nicolas, avrebbe più volte provato a mettersi in contatto con De Laurentiis per provare a risanare lo strappo provocato dalle sue dichiarazioni qualche settimana fa”.

Tentativo inutile perché il presidente azzurro ha ribadito alla stampa che tratterà solo ed esclusivamente coi calciatori, tagliando completamente fuori gli agenti. Si attende il faccia a faccia decisivo per capire se ci saranno ancora gli estremi per proseguire il rapporto:  ADL mette sul piatto uno stipendio da 7 milioni di euro con il dimezzamento della clausola rescissoria.

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteHiguain traditore? Il Pipita non ci sta, per l’argentino nulla di strano nell’accettare la Juve
Articolo successivoTuttosport – Pogba allo United apre nuovi clamorosi scenari per Higuain alla Juve: si chiude entro pochi giorni?