Home Copertina RILEGGI IL LIVE – Callejon: “Higuain non vuole andare via”. Tonelli: “Ho...

RILEGGI IL LIVE – Callejon: “Higuain non vuole andare via”. Tonelli: “Ho accettato subito questa grande piazza!”. R. Insigne: “Darei tutto per un gol alla Juve”. Jorginho, che frecciata a Conte…

Callejon su Insigne jr: “Merita di restare con noi, è un grande calciatore, dovrebbe restare per un anno”. Quanto ti senti napoletano? “Assai assai, ho tanti anni di contratto…”

Sulla gara di Udine? Jorginho: “Abbiamo sbagliato, il nervosismo è nato dal campo di gioco che era impraticabile”. Cambiamento da Verona a Napoli? “E’ l’opposto. Mi sono trovato subito bene e sono contento a Napoli”. 

Avete mai avuto la sensazione degli aiuti arbitrali a favore della Juventus? Jorginho:“Noi pensavamo solo a lavorare”. 

Tonelli, perché qualcuno rifiuta Napoli? Io ho detto subito sì subito, in questa piazza si può solo crescere”. Obiettivo? “Fare il salto di qualità, spero di giocare ed imparare da chi ha più esperienza di me”. Nazionale? “La nazionale è una conseguenza. Per ora penso al Napoli”. 

Sono un problema i diritti d’immagine? Tonelli: “Per me no, non ha rappresentato un problema, forse riguarda giocatori più importanti”. Callejon: “Per me lo stesso”.

Callejon: “Mai sentito di un’offerta per Higuain e mai sentito il Pipita dire che vuole andare via da Napoli”.

Callejon, cosa significa giocare al San Paolo: “Per noi è importantissimo, è un giocatore in più in campo”, Jorginho: “Il San Paolo ci carica, anche quando siamo stanchi c’è un’energia in più”.

Jorginho, cosa ti ha dato Sarri: “E’ un grande allenatore ed ha capito il mio ruolo”. 

Tonelli, sei contento di ritrovare Sarri: “Sicuramente, sia per la piazza che per il mister che è stato importante per noi”.

Callejon, come hai vissuto il ko della Spagna: “E’ stato un peccato, anche per l’Italia contro la Germania, ma gli azzurri hanno fatto una grande gara”.

R. Insigne, ti piacerebbe segnare alla Juventus: “Darei tutto, tutto”

Jorginho, Conte come ti ha detto che non eri tra i convocati della Nazionale?Non me l’ha detto, ha mandato qualcuno…”

Tonelli, l’obiettivo è il primo posto?Nessuno parte per arrivare secondo, proveremo a vincere”Callejon: “Siamo forti, questa stagione dovremo lavorare ancora di più“.  Insigne jr: “Non ho mai visto grandi vittorie, spero di vedere i festeggiamenti”. 

Jorginho, come superare la Juventus? “Non dobbiamo pensare alla Juventus, ma a noi stessi, dobbiamo eliminare gli errori”.

Tonelli su Higuain: “L’ho visto solo da avversario, ma se dovesse andare via significherebbe che dobbiamo lavorare di più”. R. Insigne jr: “Sarebbe davvero un peccato perderlo”. Callejon: “Voglio resti qui con noi, giochiamo insieme da 5 anni. Io sono contentissimo qui, ho tanti amici, questa squadra è una famiglia ed ho sempre voluto il rinnovo”.

Lombardo in merito alle tante domande su Higuain:
“Gonzalo non ha mai detto che vuole andare via.La Juve non ha mai chiesto il calciatore e De Laurentiis non vuole venderlo. Colpa della stampa che cavalca notizie. Sarà qui il 25 luglio”.

Roberto Insigne, ti piacerebbe giocare con Lorenzo?
“Il mio sogno è di restare qui e giocare con mio fratello, ma se il Napoli mi manderà in prestito sarò contento lo stesso”:

Jorginho, ci sei rimasto male per la nazionale?
Sì, ci sono rimasto male. Ho lavorato tanto, ma ho comunque tifato per loro. Ora penso al Napoli”. 

Callejon, perchè Higuain vuole andare via?
“Non ho mai sentito Higuain dire che vuole andare via. Pure dalla Juve non ho sentito nessuno dire che lo vuole. Sono solo voci di mercato”. Quanti gol farai? “Speriamo tanti”.

Tonelli, come ti trovi a Napoli e nella difesa azzurra?
“Mi sto trovando bene, non ho vissuto ancora Napoli. In difesa c’è tanto da imparare da questi campioni”.

Incontro a Dimaro tra tifosi e 4 giocatori azzurri. Si tratta di Jorginho, Callejon, Tonelli e Roberto Insigne.

_______________________________________________

Per non perdere nemmeno una notizia riguardo il mercato azzurro, scarica la nostra app “MondoNapoli” e seleziona “Speciale Mercato” dal menù in alto a sinistra!
Scarica qui l’app per Android
Scarica qui l’app per iOS

Exit mobile version