GdS – “Koulibaly separato in casa. Pronta una maxi offerta dall’Everton”

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un difensore azzurro è deluso e vorrebbe essere ceduto: “Non solo l’Arsenal su Higuain, sulla scrivania di De Laurentiis sta per arrivare una super offerta per Kalidou Koulibaly da parte dell’Everton: 40 milioni (più 5 di bonus) per il difensore, ormai separato in casa. KK è rimasto deluso dal mancato rinnovo chiesto più volte durante l’inverno. E ora è lui a non volerne sapere, forte della corte di diversi club europei, tra cui il Chelsea di Antonio Conte. Nessuno, però, ha ancora contattato ufficialmente il Napoli. Ecco perché tra domani e dopo l’Everton – che potrebbe perdere Stones – conta di formalizzare l’offerta ufficiale a De Laurentiis, che finora ha sempre mostrato i muscoli”.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Ag. Giaccherini: “Tante squadre sul giocatore. Napoli? Non si commenta, si va e basta! Riguardo la trattativa…”
Articolo successivoIl Fatto Quotidiano – Infiltrazioni della ‘ndrangheta allo Juventus Stadium: bagarinaggio e rapporti coi manager bianconeri