GianlucaDiMarzio.com – Nike e Serie A TIM ancora insieme: cifre e dettagli

Per il decimo anno consecutivo, Nike vestirà nuovamente i panni di monofornitore di palloni per i venti club della Serie A TIM. Nello specifico sarà il Nike Ordem 4 il pallone ufficiale della prossima stagione, nella colorazione con sfondo bianco e profili nero, arancio e rosa, sul quale sarà presente l’inconfondibile marchio Serie A TIM.

Nike fornirà ai venti club della massima divisione ben 450 palloni, di cui 300 Ordem 4 e 150 Ordem 4 HI-VIS, entro il 30 ottobre 2016.

Qualora dovesse essere necessario, Nike darà la possibilità alle squadre di acquistare dagli uno ai 200 palloni extra a €44,00 +IVA e da 201 palloni in poi a €55,00 +IVA.

Le venti squadre di Serie A TIM saranno tenute ad utilizzare i palloni Ordem 4 in tutte le competizioni calcistiche italiane (Serie A, TIM Cup, Supercoppa TIM e Competizioni Primavera TIM); da novembre a fine febbraio, le società dovranno utilizzare il pallone Ordem 4 HI-VIS, che sarà di color giallo per garantire maggior visibilità durante le partite.

Infine, le venti compagini del massimo campionato italiano dovranno riservare a Nike otto biglietti o abbonamenti e i relativi pass VIP per ciascuna partita ufficiale.

Articolo precedenteDA DIMARO – Jorginho: “Non esistono titolari fissi in questa squadra”
Articolo successivoDALLA SPAGNA – L’Atletico Madrid non molla Higuaìn