Nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non ci separi…

    In questi giorni così difficili per il caso Higuain, a portare una ventata di ottimismo e di amore in casa Napoli ci pensa, come al solito, Marek Hamsik. “La mia priorità è il Napoli” ha detto oggi il capitano azzurro, e aggiunge il padre: “Potrebbe chiudere la carriera lì!”. Uno schiaffo, ma anche due a chi nei giorni scorsi lo vedeva già lontano dal capoluogo campano, compreso il suo agente che aveva dichiarato che il suo futuro era incerto.

    Chiacchiere da bar destinate a rimanere solo chiacchiere da bar. Lo slovacco ha accettato il progetto di De Laurentiis ed ormai ha il sangue azzurro nelle vene e ama la città ed il popolo, senza cambiare idee negli anni, neanche quando era il famoso “Mister X” di Galliani e del suo Milan.

    Chi negli anni ha dichiarato che allo slovacco mancasse carattere, dovrà rimangiarsi tutto, perché questo signore del calcio, e al giorno d’oggi ce ne sono pochi, non gli interessa di guadagnare più di quanto prende, anche perché per i suoi gusti i soldi in questione sono già molti. Hamsik è andato contro Raiola anni fa, e oggi di nuovo affronta le dichiarazioni del suo agente, il suo futuro lo decide da solo.

    Un matrimonio con il Napoli che il 28 giugno ha compiuto la bellezza di nove anni. Poco per un unione, ma in questi tempi, trovare un ragazzo che ama più il suo lavoro e la sua seconda casa rispetto ai soldi, è davvero difficile…

    Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Inter, è ormai fatta per Caprari!
    Articolo successivoFOTO – Napoli trema per il suo addio, Higuain si mostra così su Twitter…