FOTO TWITTER – Ag. Higuain: “Gonzalo Higuain non rinnoverà il suo contratto con il Napoli! ADL ha il diritto di non lasciarlo partire, noi di non rinnovare…”

Il fratello agente del Pipita, Nicolas Higuain, ai microfoni di Closs Continental ha dichiarato:

Il presidente De Laurentiis chiede solo la clausola rescissoria per un’eventuale cessione, posso dire che di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Il trasferimento a Napoli è stato dettato dalla possibilità di poter vincere uno scudetto o fare bene in Champions League, siamo stati attratti da un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società è stata scorretta non rispettando gli impegni presi.

Il Presidente del Napoli ha il diritto di chiedere interamente i soldi per la clausola ma noi abbiamo tutto il diritto di non voler rinnovare il contratto con il Napoli. Adesso onoreremo il contratto che abbiamo firmato con il Napoli ma non so cosa succederà, se arriverà qualche club disposto a pagare la clausola di 94 milioni. Higuain è un calciatore serio e professionale, si allenerà come sempre e cercherà di dare tutto per la squadra, ma noi non rinnoviamo il contratto“.

A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il direttore della redazione spagnola che ha pubblicato la notizia su Twitter.

Ecco la foto del tweet:

Articolo precedenteHamsik: “Futuro? E’ stato un anno difficile con tante partite. Ora voglio riposare e godermi la famiglia”
Articolo successivoAUDIO – CLAMOROSO – Il fratello-agente di Higuain: “Gonzalo non rinnoverà col Napoli! ADL ci aveva promesso un progetto vincente, non è stato corretto… Potremmo andare a scadenza…”