AUDIO – CLAMOROSO – Il fratello-agente di Higuain: “Gonzalo non rinnoverà col Napoli! ADL ci aveva promesso un progetto vincente, non è stato corretto… Potremmo andare a scadenza…”

Un fulmine a ciel sereno le parole del fratello-agente del Pipita, Nicolas Higuain, ai microfoni di Closs Continental. Ecco quanto evidenziato:

Gonzalo non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. La situazione è sempre la stessa: il Napoli per lasciarlo partire chiede il pagamento della clausola e noi abbiamo deciso di non prolungare. E’ un nostro diritto. Ci era stato promesso di crescere con un progetto ambizioso, ma la società non si è comportata correttamente. Visto che Aurelio ha il diritto di chiedere la clausola, noi abbiamo il diritto di non rinnovare. Il prossimo anno decideremo cosa fare, non escludo la possibilità di andare a scadenza nel 2018 quando mio fratello avrà 30 anni. Gonzalo sicuramente rispetterà il suo contratto col Napoli qualora il club decidesse di non cederlo, mio fratello è un professionista serio e darà il massimo, ma non rinnoveremo”.

Sulla Copa America:
“Non permetterò che la colpa venga data a Gonzalo. Messi, mio fratello e Aguero hanno la sfortuna di non segnare in gare decisive. Speriamo di convincere Messi a ripensarci. Icardi il suo sostituto ideale”.

Ecco l’audio integrale dell’intervista:

Articolo precedenteFOTO TWITTER – Ag. Higuain: “Gonzalo Higuain non rinnoverà il suo contratto con il Napoli! ADL ha il diritto di non lasciarlo partire, noi di non rinnovare…”
Articolo successivoRAI – Venerato: “Caprari all’Inter. I nerazzuri hanno beffato il Napoli che ha esitato troppo per chiudere la trattativa