Witsel, l’entourage: “Mertens decisivo, lui ama Napoli. I diritti di immagine non sono un ostacolo, lui vuole la Champions!”

Emanuele Cammaroto, Capo della Comunicazione della “Universal Group”, la società italiana che cura le trattative per il centrocampista belga Axel Witsel, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Witsel? “Non c’è la Juventus. Non c’è nulla nemmeno con l’Inter. Ci sono due, tre società sul calciatore, una è l’Everton. Il calciatore, tuttavia, ha detto di voler giocare in una squadra che militi in Champions. Il giocatore non ha nessuna preclusione verso la città, anzi. C’è il gradimento di Witsel per il Napoli. Mertens è innamorato della città e ne parla benissimo con l’attuale calciatore dello Zenit”.

Difficoltà nella trattativa? “Witsel è in scadenza, quindi non è un affare impossibile. I diritti d’immagine non rappresenterebbero un problema”.

Articolo precedenteGigi D’Alessio: “Ho parlato con ADL, basta polemiche! Pagherò le spese per i danni al San Paolo”
Articolo successivoGabbiadini, la sorella Melania: “Nazionale? Decide Conte. Per il futuro vuole una squadra che lo faccia giocare”