Gigi D’Alessio: “Ho parlato con ADL, basta polemiche! Pagherò le spese per i danni al San Paolo”

Gigi D’Alessio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo le polemiche relative alle condizioni del terreno di gioco dello stadio San Paolo.: “Ho parlato con De Laurentiis in maniera cordiale, assicurando al patron azzurro che sarò io a sostenere le spese per i danni al prato del San Paolo, è una polemica inutile. Il prato ritornerà più bello di prima, la partita del 1 agosto è salva, da tifoso non potrei mai permettere alla mia squadra di non disputare le partite allo stadio di Fuorigrotta. Spero non mi rovinino la bella festa del concerto dove abbiamo raccolto anche dei fondi per la terra dei fuochi. Il problema è che a Napoli non siamo organizzati per ospitare concerti, altrove il terreno di gioco viene completamente rifatto dopo gli eventi”.

Articolo precedenteL’agronomo della Lega: “Danni al San Paolo enormi, non tornerà al top! Vi svelo le partite a rischio…”
Articolo successivoWitsel, l’entourage: “Mertens decisivo, lui ama Napoli. I diritti di immagine non sono un ostacolo, lui vuole la Champions!”