Higuain nella notte per cancellare l’annata scorsa: un anno dopo il Pipita ha la sua rivincita

    Spesso il destino sa riservare sorprese molto suggestive che rappresentano delle occasioni uniche per uno sportivo. Ecco allora che un anno dopo, nella finale di Coppa America, Higuain e la sua Argentina incontrano la stessa avversaria dell’anno scorso: il Cile che ha gettato un anno fa l’albiceleste nel baratro dopo due finali perse in due anni. Un incubo tormenta ormai gli argentini: nessun trofeo alzato negli ultimi 23 anni.

    Ma oltre a questa, c’è una sfida nella sfida. Higuain, infatti, a distanza di un anno ha tutto apparecchiato per prendersi la sua rivincita a 360 gradi. Dopo i due rigori maledetti contro Lazio e Cile che hanno tolto al Napoli la Champions e alla selecciòn la Coppa America, il Pipita non si è perso d’animo e nell’anno che si presentava come il più difficile per lui, ha battuto ogni record con la sua squadra e personale culminando nel primato di reti segnate nella storia della Serie A.

    Superato Nordahl, resta un solo ostacolo per poter concludere la stagione nel miglior dei modi possibili e per potersi riprendere una grandissima rivincita su tutte le delusioni e critiche subite. E’ tutto apparecchiato, nè l’Argentina Higuain possono fallire.

    Articolo precedenteSan Paolo, partono i lavori: ADL anticiperà i soldi per cominciare la ristrutturazione. Queste le aree interessate
    Articolo successivoGazzetta – Novità per Herrera: ecco quando potrebbe chiudersi l’affare. Su Witsel…