SPORTITALIA – Caso Lapadula, il Napoli aveva capito la trappola, l’artefice del colpo di scena è Berlusconi!

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà dai microfoni di Sportitalia  ha rivelato i retroscena sulla trattativa che ha portato Lapadula al Milan. Un Autentico colpo di scena visto che in questi giorni il giocatore sembrava in procinto di approdare in azzurro.

Pedullà ha dichiarato: “Il Napoli ha capito nelle ultime dodici ore che questo continuo rinvio poteva nascondere qualcosa. Il Pescara chiede dieci milioni, Il Napoli aveva offerto 8,5 milioni arrivando a 12,5 con l’intervento di Caprari. L’offerta di 9 milioni del Milan quindi era migliore. Berlusconi ha chiamato Galliani e gli ha detto che di volere a tutti i costi il capocannoniere della scorsa Serie B e proprio l’intervento del Presidente rossonero ha fatto si che prendesse piedi questo autentico colpo di scena che nessuno si aspettava.  Galliani  ha chiamato Sebastiani che gli ha detto che doveva chiudere l’affare in tempi brevi e cosi è stato”.

Quindi dietro questo giallo di mercato durato anche troppo c’è stato lo zampino di Berlusconi che anche da una stanza d’ospedale non dimentica mai il Milan regalando ai suoi tifosi il primo colpo di mercato.

Articolo precedenteFOTO – Sosa: “Ho trovato questa foto a casa di mia mamma”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – Corriere: “Lapadula al Milan. Il Napoli va su Immobile, che contratto per Higuain”