Lapadula, oggi si decide il suo futuro: Napoli fiducioso sul buon esito dell’affare, attesa per la decisione del bomber

Giornata decisiva per il futuro di Gianluca Lapadula. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola conferma che a breve potrebbe esserci finalmente la fine di questo estenuante tira e molla, col giocatore conteso tra diversi top team di Serie A, tra cui il Napoli.

L’ultima parola spetta al giocatore, con gli azzurri che sono pronti ad inserire nella trattativa col Pescara anche Zampano e Caprari, lasciandoli in prestito in Abruzzo, e provando a convincere Grassi a giocare un anno con Oddo.

Per il bomber della serie B invece, è pronto un contratto di grande livello e un posto accanto ad un campione del calibro di Gonzalo Higuain garantitogli dal cambio modulo di Maurizio Sarri, disposto ad abbandonare l’idea di giocare ad un unica punta pur di far coesistere i due bomber. Non resta che attendere la decisione dell’italo-peruviano tra la Champions col Napoli, l’Europa League col Sassuolo o un posto da titolare garantito al Genoa…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Corsie laterali, Meunier è solo un’alternativa: ADL vuole Fabinho e il Monaco è molto vicino a cedere, le ultime
Articolo successivoNapoli, per il centrocampo si guarda anche al ‘Made in Italy’: un rinforzo arriverà dal nostro campionato, ecco tutti i nomi al vaglio