Home Calciomercato Leandrinho, l’intermediario: “Con il Napoli è tutto fatto. Aspettiamo ADL per firmare....

Leandrinho, l’intermediario: “Con il Napoli è tutto fatto. Aspettiamo ADL per firmare. Potrebbe fare lo stesso percorso di Pato”

Intervenendo a Radio Crc, l’intermediario dell’affare Leandrinho, Joao Santos, ha parlato dell’approdo al Napoli del talento brasiliano classe ’98, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Tutto fatto è solo quando ci sono le firme. C’è l’accordo però tra Napoli e Ponte Preta, gli avvocati del Napoli hanno tutte le carte ma poi tutto sarà fatto con le firme di De Laurentiis, del giocatore e della sua famiglia. A breve potrebbero esserci le firme, dipende dagli avvocati del Napoli”.

La firma ci sarà domani? Si attende solo il documento, poi firmerà il suo contratto da professionista col Ponte Preta e poi passerà al Napoli. Il vantaggio del Napoli è che con l’accordo col club brasiliano ha un prezzo prestabilito, evitando la concorrenza, per 400-500mila euro. Il giocatore senza l’interesse del Napoli non avrebbe firmato col Ponte Preta”.

Esordirà a gennaio come fece Pato contro il Napoli? “Sì, magari Leandrinho esordisce contro il Milan e fa lui stavolta due gol (ride, ndr)”

Exit mobile version