Gianluca Libertazzi, agente Lapadula: “Forse siamo noi che attendiamo risposte dai club interessati e non il contrario…”

Continua a far parlare la situazione di Gianluca Lapadula. Prima vicino al Napoli, poi alla Juventus, dopo al Sassuolo e adesso sembra di nuovo vicino agli azzurri. Quale è la verità? Cerca di chiarire un poco la situazione, l’agente dell’italo-peruviano, Gianluca Libertazzi in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.

Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Stiamo ascoltando tante storie sul mio assistito. C’è chi dice che stiamo aspettando o chi scrive che il mio assistito stia tirando troppo la corda. E se invece fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati? Il calciomercato è anche questo, ci sono due parti che devono trovare l’accordo. Quando avremo tutte le informazioni che ci interessano allora decideremo, ovviamente insieme al Pescara che detiene il cartellino.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Voce ai tifosi: tappa Ferrara: “Siamo, oltre ad un club di passione sportiva, anche un club di solidarietà”
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Marco Di Vaio: “Solo Napoli e Valencia hanno chiesto di Diawara…”