Home Copertina Hamsik non perde mai occasione: “Voglio ringraziare i tifosi azzurri. Mal di...

Hamsik non perde mai occasione: “Voglio ringraziare i tifosi azzurri. Mal di pancia? Resto a Napoli!”

Il capitano azzurro Marek Hamsik ha subito calmato gli animi dei tifosi napoletani. Anche quando è con la Slovacchia, non smette di pensare azzurro! Ecco le parole riportate da La Gazzetta dello Sport“Ho ancora due anni di contratto col Napoli e ci voglio restare. Queste cose, però, non dipendono da me, ma posso dire di non aver fatto pensieri strani, e credo non li abbia fatti nemmeno la società”

“I tifosi azzurri sono sempre incredibili. Li incontro anche qui e ogni giorno, in ogni modo, trovano sempre una maniera per mostrarmi il loro affetto e incoraggiarmi. Il gol alla Russia lo dedico anche a loro!”

Slovacchia: “Il nostro obiettivo è passare il turno, ce la giochiamo con l’Inghilterra. Per adesso mi godo questo momento e questo gol. Li ho fatti anche a Napoli? Sì, ma qui è un palcoscenico particolare. Spero di ripetermi col Napoli, magari in Champions”.

Italia: “Mamma mia, che forza. Non mi aspettavo una squadra così: compatta, lotta su ogni pallone e soprattutto corre come nessuno. Conte ha fatto un grande lavoro e ora tutti dovranno fare attenzione agli azzurri. Forse avete scoperto le carte troppo presto: dalla prossima sfida staranno buoni ad aspettarvi. Se mi sono ispirato a Bonucci per il lancio che ha permesso a Weiss di segnare? Magari, perché quello che ha fatto Leo per Giaccherini contro il Belgio era molto più difficile. Dovrò studiarlo bene per capire il suo segreto”.

Exit mobile version