Leandrinho, l’intermediario: “Sto facendo il massimo per portarlo a Napoli. Su di lui grandi club europei”

Joao Santos, procuratore di Jorginho ed intermediario per l’Italia di Leandrinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, ecco qaunto evidenziato da MondoNapoli: “Jorginho è in Brasile con la famiglia, rientrerà il quattro luglio.

Su Leandrinho? “Io lavoro con lo zio del giocatore, sto facendo di tutto per convincerlo ad andare al Napoli. È difficile perché ci sono tante squadre importanti su di lui. Non è vero che è stato a Castel Volturno, non è andato a fare nessun provino. Ieri lo zio è stato a Napoli come a Barcellona e Manchester, per capire cosa è meglio per il giocatore”.

Il futuro del ragazzo? Anche il Real Madrid ha contattato l’entourage del giocatore in passato, ma non è un lavoro che mi riguarda. Il Napoli lo vede un giocatore importante in prospettiva e vuole vedere se ci si può sedere e capire se si può fare qualcosa con il Ponte Preta. Ha un carattere da grande giocatore, è uno di grande prospettiva e se va al Napoli sarò felice. Io mi sto occupando del Napoli, e bisognerà aspettare gennaio 2017 per il compimento della maggiore età del giocatore. Penso sia importante convincere il giocatore più di ogni altra cosa, se una squadra inglese offre tanti soldi… Lui è un giocatore del Ponte Preta amatore e non professionista, la squadra brasiliana deve fargli un contratto da professionista per poi poter trattare con le squadre europee. Lui è un attaccante puro sudamericano, ha un ’98”.

Articolo precedenteCopa America, esordio vincente per l’Argentina. Parla Higuain: “Vogliamo dimostrare che siamo i migliori in ogni gara. Futuro? Se ne parlerà alla fine della Coppa…”
Articolo successivoSky – Fabinho dice ‘si’ al Napoli! Si cercherà ora l’intesa con il Monaco.