Gazzetta – Lapadula, continua il pressing del Napoli: ADL ha il sì del suo entourage, possibile l’opzione per tre giovani talenti nell’operazione

Continua senza sosta la trattativa tra Napoli e Pescara per il bomber della Serie B Gianluca Lapadula. Gli ultimi aggiornamenti riguardo all’interessamento degli azzurri per il giocatore li rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Per Lapadula il club azzurro resta in vantaggio anche se il presidente del Pescara Sebastiani vuole che il Napoli alzi la base fissa dell’offerta, che con i bonus raggiunge i 9 milioni. La trattativa può sbloccarsi a breve, magari aggiungendo un’opzione per alcuni talenti abruzzesi tra Zampano, Caprari e Vitturini. A spingere per il buon esito dell’operazione è anche l’entourage del calciatore, che ha già l’accordo con De Laurentiis. Alessandro Moggi ieri è andato a Pescara per parlare della situazione con Lapadula e per convincerlo che in maglia azzurra non reciterebbe soltanto un ruolo da comprimario”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport: “Suniter! Il colosso cinese promette una squadra magnifica. Italia, buono l’ultimo test in vista di Euro 2016”
Articolo successivoCdM – Napoli-Herrera, si lavora per andare incontro alle richieste del Porto: contratto da big per il messicano, la situazione