LIVE FOOTBALL LEADER 2016 – VIDEO MN – Fabio Capello: “Il Napoli ha fatto una grande stagione. Riguardo al futuro di Higuian…”

-18.00: Gian Piero Gasperini saluta Massimo Ugolini, ecco la foto:

-17.30: Il panorama fantastico sulla terrazza del Grand Hotel “Il Saraceno”. Ecco la nostra fotografia:

-17.20: Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus, dovrebbe arrivare in tarda serata. L’ad dei bianconeri è il vincitore del premio “Football Leader – Dirigente dell’anno” per il 2016.

-16.50: Fabio Capello in sala stampa:

Sul Napoli di Sarri? “Il Napoli ha fatto una grande stagione, ha giocato un ottimo calcio. Ha avuto un momento difficile e nel frattempo la Juventus ne ha approfittato.
Sarri è stato molto bravo, ha valorizzato tutti i giocatori”.
 
Sulla Juve? “La Juventus non ha un gap da colmare in Europa con le altre, mentre per quanto riguarda il campionato italiano sono le altre che devono fare qualcosa. La società bianconera ha le idee chiare e decise”.
 
Higuain lo porto lei a Madrid. Il Napoli deve trattenerlo?
“I numeri parlano da soli. Se dovesse rimanere o meno, è un problema che deve risolvere De Laurentiis non sta a me deciderlo”.
 
Tra i primi 5 al mondo? “E’ uno dei più bravi a mettere la palla in porta”.
 
Cosa manca al Napoli per rinforzarsi? “Dovete chiedere a Sarri non a Fabio Capello…”.

Ecco il nostro video esclusivo:

-16.30: Fabio Capello in sala stampa. All’allenatore va il premio Football Leader 2016 per la sua grandissima carriera. Ecco alcuni scatti ai nostri microfoni.

Buon pomeriggio a tutti i lettori di MondoNapoli! Tra poco avrà luogo la premiazione di Football Leader 2016 sulla terrazza del Grand Hotel “Il Saraceno” tanti gli ospiti illustri. Seguiteci su www.MondoNapoli.it per restare sempre aggiornati…

 

Articolo precedenteVenerato: “Trovato l’accordo con Ghoulam. Klaassen non è convinto? Vico chi prenderebbero gli azzurri”
Articolo successivoPistocchi: “Se alcuni tifosi dicono certe cose su Sarri meglio che si diano alla pastorizia”