UEFA.COM – Arriva la Top 11 della Serie A, presenti solo Insigne ed Higuain per il Napoli!

    La scorsa settimana, il sito UEFA.com aveva diramato la Top 11 dei giovani della Serie A. In giornata arriva invece la squadra migliore in assoluto di questo campionato 2015/2016. Nonostante la stagione strabiliante, ci sono appena due giocatori del Napoli. Invece la Juventus porta cinque giocatori nella migliore squadra e la Roma supera gli azzurri, con tre uomini. Solo un difensore per l’Inter.

    Difesa a marca bianconera. Si parte da Buffon tra i pali, davanti al numero uno della Nazionale, ecco Bonucci e Barzagli, affiancati da Miranda. Incredibile l’assenza di Koulibaly. Centrocampo per quattro terzi giallorosso: Florenzi (che quest’anno ha agito da terzino), Pjanic e Nainggolan, sono affiancati da Paul Pogba. In questo quartetto poteva finirci uno tra Hamsik e Jorginho.

    Attacco completo, con due napoletani. Lorenzo Insigne e Paulo Dybala supportano la prima punta che ovviamente non può non essere Gonzalo Higuain!

    Di seguito la formazione finale:

    Top 11 2015/2016: Buffon (Juventus); Barzagli e Bonucci (Juventus), Miranda (Inter); Florenzi, Pjanic e Naingollan (Roma), Pogba (Juventus); Dybala (Juventus), Insigne e Higuain (Napoli).

    Articolo precedenteEURO 2016 – Hysaj vola in Francia per vivere il sogno della sua Albania!
    Articolo successivoPRIMA PAGINA – CdS sul Napoli: “Danilo con Klaassen mentre Tonelli firma! Rinnovo Sarri, domani l’incontro con ADL…”