Ag.Insigne: “Ho fiducia in Lorenzo, farà un buon europeo. Roberto a Pescara? un déjà vu”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo e Roberto Insigne, è stato intervistato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli. Il procuratore ha parlato in merito alle aspettative future dei suoi assistiti: “Nell’ultima convocazione, Conte ha dato spazio a Lorenzo Insigne. Non ho mai ricevuto segnali diversi da un approccio fiducioso, se aggiungiamo il campionato di Lorenzo e la sua condizione, fa pensare che dovrebbe far parte dell’Europeo. Rinnovo di Lorenzo? Quando ci incontrammo decidemmo di accantonare la questione per la serenità dell’ambiente ed evitare che si potesse speculare. Si decise di rinviare tutto alla fine del campionato, aspettiamo che la società prenda in considerazione la crescita di Lorenzo. E’ tutto molto sereno e tranquillo.

Roberto Insigne? Ci confronteremo con il Napoli, la società ha tutto l’interessa affinché il ragazzo cresca nel migliore dei modi. Cercheremo la soluzione più giusta per il ragazzo. Pescara è una piazza importante, lì c’è stata l’esplosione di Lorenzo e potrebbe dare un contributo anche per Roberto.”

Articolo precedenteMammana spegne le speranze: “Sarebbe fantastico altrove, ma il River è la mia casa”
Articolo successivoRILEGGI IL LIVE MN – Football Leader 2016, Vincenzo Montella premiato al Centro Commerciale La Cartiera