Home Calciomercato Gazzetta – Napoli, grana Albiol: tra il ‘richiamo’ di casa al No...

Gazzetta – Napoli, grana Albiol: tra il ‘richiamo’ di casa al No di Sarri per la sua cessione, il punto

Quello relativo al futuro di Raul Albiol rischia di diventare il tormentone che accompagnerà il mercato partenopeo in uscita.

Lo spagnolo sembra intenzionato ad accettare i corteggiamenti che arrivano direttamente dalla sua patria, con il Valencia pronto a riaccoglierlo dopo tanti anni d’attesa. Il centrale vorrebbe chiudere la carriera a ‘casa sua’, lì dove è riuscito ad esplodere e a diventare uno dei difensori più affidabili d’Europa.

Tuttavia, dall’altra parte troviamo le idee piuttosto chiare di De Laurentiis e Sarri: i due non vorrebbero privarsi di un calciatore con la sua esperienza nella stagione del ritorno in Champions League.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la situazione legata al difensore spagnolo: “Fitti i contatti tra De Laurentiis e Quilon, che gestisce gli interessi di Albiol, Reina e Callejon. Il difensore ex Real ha il contratto in scadenza nel 2017, il Napoli vuole rinnovarlo per altri due o tre anni ma è disposto anche a tenerlo una sola stagione per poi perderlo a parametro zero. Sarri lo ritiene fondamentale. Albiol, però, ha il Valencia che lo tenta con un contratto molto lungo e il richiamo di casa. Tutto dipenderà dalla reale entità dell’offerta del club iberico”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version