Tonelli-Napoli, ci siamo: calciatore avvistato a Villa Stuart per le visite mediche, analisi specifiche dopo il ‘caso Grassi’

Napoli-Tonelli, ci siamo: manca solo la firma sul contratto. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di 10 milioni più 2 di bonus. Secondo quanto rivela il portale gianlucadimarzio.com, il 26 enne difensore è stato avvistato stamane a Roma, presso la clinica Villa Stuart per sostenere visite mediche di rito. Visite che si stanno svolgendo proprio in queste ore e saranno più specifiche del solito, in quanto dopo il caso-Grassi il presidente De Laurentiis ha deciso di andare più a fondo nei controlli.

Manca solo l’ufficialità, dopo la firma sul contratto Lorenzo sarà a tutti gli effetti pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteNordahl jr. tra passato e… Higuain: “Lui e mio padre davvero simili, insieme si sarebbero ostacolati a vicenda. Gli faccio i complimenti, i record sono fatti per essere battuti…”
Articolo successivoRovesciata Higuain, arriva l’elogio dello scrittore De Giovanni: “Diventa simbolo di una leggenda, al suo posto gli altri l’avrebbero passata all’indietro…”