Insigne, parla l’agente: “Chiamata di Conte scontata, che Nazionale sarebbe senza Lorenzo! Napoli? Resta senza ombra di dubbio…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ieri sera nella trasmissione ‘Tutti in campo’ in onda su Canale 9, analizzando la stagione del suo assistito e la possibilità che venga chiamato da Antonio Conte in vista dell’Europeo:

“La convocazione per lo stage di Lorenzo era piuttosto scontata, faccio davvero fatica ad immaginare un Insigne fuori dal gruppo dei convocati per l’Europeo. Napoli? Resterà qui senza ombra di dubbio, il club considera il ragazzo come una delle basi più solide su cui costruire il suo progetto e arrivano continuamente indicazioni in questo senso, non c’è alcun motivo per cambiare idea”.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport in prima pagina: “Conte libero… di stupire! Panchina Nazionale, scatto Ventura con l’ok di Cairo”
Articolo successivoGazzetta – Sarri-ADL, a breve l’incontro per il rinnovo: il tecnico chiede uno stipendio al top e un contratto triennale, i dettagli