Home Copertina Gazzetta – Sarri-ADL, a breve l’incontro per il rinnovo: il tecnico chiede...

Gazzetta – Sarri-ADL, a breve l’incontro per il rinnovo: il tecnico chiede uno stipendio al top e un contratto triennale, i dettagli

Campionato da incorniciare quello di Maurizio Sarri al suo primo anno di Napoli. Il tecnico si è meritato senz’altro la riconferma sul campo, dimostrando col bel gioco e con risultati stratosferici di meritare la panchina di una grande piazza come quella partenopea, dopo anni e anni di gavetta nelle serie minori.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela alcune novità in merito alle richieste del tecnico toscano ad Aurelio De Laureniis per firmare definitivamente il contratto della riconferma:

“Quest’anno, Maurizio Sarri ha guadagnato 750 mila euro, un gran salto per lui che a Empoli percepiva la metà. Dinanzi ai risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, però, è legittimo che chieda un robusto aumento. Cosa che farà senza intimidirsi. Il lavoro svolto è stato eccellente e, allora, chiederà un giusto riconoscimento. Il tecnico chiederà un triennale da 2 milioni netti a stagione, oltre a diversi bonus legati agli eventuali risultati che otterrà. E anche in questo caso non dovrebbe esserci l’irrigidimento di De Laurentiis”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version