Stellone in conferenza: “Cercheremo di fare una partita importante in uno stadio importante, il Napoli ha il miglior calcio”

Roberto Stellone, attuale allenatore del Frosinone e vecchia conoscenza azzurra, tornerà al San Paolo per la sfida tra la sua squadra e gli azzurri. Ecco le parole in merito al Napoli e alla partita estratte dalla nostra redazione nella conferenza conclusasi poco fa.

Formazione e Napoli.
“Zappino, M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello, Frara, Gori, Sammarco, Kragl, D. Ciofani, Dionisi. Paganini non ce la fa. Ci teniamo a fare bene e ad onorare la partita, giocheremo in uno stadio importante contro la squadra che quest’anno ha espresso il miglior calcio in Italia. Non hanno vinto lo scudetto solo perché la Juve ha fatto la stagione incredibile, ma gli azzurri hanno tutto: grandi individualità che giocano da squadra, gamba, cattiveria, corsa”.

Torni da Ex.
“Non so cosa aspettarmi, se mi accoglieranno a braccia aperte ricambierò sicuramente. Sono legato a questa squadra, ho passato 4 anni bellissimi anche se rovinati da qualche infortunio di troppo. Sono tifoso delle squadre in cui ho giocato e alle quali sono più legato. Napoli mi ha fatto crescere come giocatore ma anche come uomo. 

La squadra quest’anno è stata sfortunata sia in Europa sia nel momento decisivo del campionato. Hanno fatto 17-18 punti in più rispetto all’anno scorso mantenendo la stessa rosa. Per questo penso che con qualche acquisto mirato l’anno prossimo gli azzurri potranno fare qualcosa di importante”.

Articolo precedenteIncontro De Laurentiis-Sarri: il tecnico toscano disse “a fine campionato”, ma ecco quando
Articolo successivoFOTO – Reina su Twitter: “Ci manca una finale! Vi aspettiamo al San Paolo”