Stellone a TMW Radio: “Che emozione tornare a Napoli, ma non faremo sconti agli azzurri!”

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto Roberto Stellone. L’allenatore del Frosinone ha parlato della sua ultima partita in Serie A che lo vedrà di fronte la sua ex squadra, il Napoli. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Ce l’abbiamo messa tutta, ma non ce l’abbiamo fatta… Il pubblico con noi è stato stupendo, ringraziandoci domenica scorsa nonostante la retrocessione, un gesto da calcio inglese. Purtroppo siamo stati troppo sfortunati con Palermo, Carpi e Milan, queste tre partite ci hanno condannato!”.

Sull’ultima di campionato e il suo passato in azzurro: “Che bello tornare al San Paolo, sarà una grande emozione. Ero molto giovane quando approdai nel capoluogo campano, e la situazione della società era molto diversa. Ma non saremo arrendevoli, onoreremo l’ultima partita di questa stagione. Differenza NapoliJuventus? Devo dire che con i bianconeri abbiamo pareggiato a Torino e perso solo alla fine in casa. Con gli azzurri siamo stati surclassati sotto ogni punto di vista, ma alla fine la classifica parla chiaro, la Juventus ha fatto meglio. Higuain non penso possa ancora migliorare, ha fatto 35 gol in una stagione, ma non so proprio dire se resterà a Napoli…”.

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – Sorbillo: “Vi svelo quali pizze ho in mente di fare sabato per gli azzurri! Voglio crearne una per il Napoli, chissà…”
Articolo successivoGerardo Martino: “Se non chiamo Higuain, mi ammazzano!”