Ag. Jorginho: “Futuro? Normale l’interesse di club importanti. La permanenza dipenderà da due fattori, vi spiego”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Non ho avuto contatti con lo staff della Nazionale, per noi la cosa importante è vincere contro il Frosinone, il nostro obiettivo è portare il Napoli in Champions diretta e non sarà facile. Poi, se sarà possibile, è ovvio che partecipare all’Europeo farebbe felice Jorginho, ma viene prima la partita di sabato sera”. 

Sul futuro? Non so quale sia la situazione di Sarri, ma sarebbe importante dare continuità al progetto. Jorginho ha fatto bene, gioca in una squadra in cui sta bene, c’è da capire cosa pensa il Napoli del suo futuro, purtroppo questo è calcio moderno, si può rinnovare e andar via dopo 2 mesi. Vista la stagione disputata è normale che alcune società siano interessate a Jorginho e credo che al Napoli sia arrivata anche qualche voce, se venisse ceduto sarebbe una plusvalenza per il club. Ma ci sta, il calcio è questo: anche Higuain starebbe bene in ogni squadra di primo livello ed è normale che possa piacere a tante squadre, vedremo come si comporterà la società”. 

Convocazione ai prossimi Europei? Mi spiace per gli infortuni di Verratti e Marchisio anche perché sono ottimi giocatori e avrebbero dato un grande contributo alla Nazionale italiana. Sarebbe una bella soddisfazione per Jorginho rientrare tra i convocati, vedremo cosa deciderà Conte”.

Articolo precedenteOGGI AVVENNE – 10 maggio, si festeggia il primo Scudetto della storia del Napoli!
Articolo successivoStellone: “Il Napoli merita ma noi onoreremo il campionato. Higuain? E’ riuscito a battere il mio record”