Pepe Reina riceve il “Premio Ussi Campania Fair Play 2016”: “A noi calciatori non costa nulla fare del bene”

    Questa mattina presso la sede del Tennis Club Napoli si è svolto il “Premio Ussi Campania Fair Play 2016″ manifestazione durante la quale sono stati consegnati premi e riconoscimenti ai protagonisti del mondo dello sport che si sono distinti per iniziative e comportamenti di alto rilievo morale.

    Tra questi anche Pepe Reina per essersi recato in visita nel reparto di oncologia pediatrica del Policlinico ed aver trascorso un’intera mattinata assieme ai piccoli ammalati, portando con sé una ventata di allegria, di gioia e di speranza in un contesto solitamente contrassegnato da tristezza ed angoscia.

    Il portiere azzurro è apparso visibilmente emozionato ed ha ringraziato per il riconoscimento ricevuto ma ha voluto anche precisare:
    Far del bene ai bimbi è una questione umanitaria e giustissima. A noi calciatori non costa nulla regalare mezz’ora per incontrare persone bisognose a cui regalare una piccola gioia e quando vedi il sorriso di questi bimbi che vivono momenti difficili con una malattia del genere tutto diventa più semplice“.

    Nel corso della premiazione Reina ha commentato nuovamente il gol subito ieri contro il Torino per il quale già si era scusato sul web:
    Quando si commette un errore bisogna riconoscerlo, ma l’importante è essere ad una sola partita dal sogno che potrebbe rendere ancora più bella questa stagione. Sabato vogliamo i tifosi al nostro fianco“.

    Articolo precedentePAGELLE MONDONAPOLI: Higuain il cannibale uccide il “Toro”, il ritorno di del guerriero Allan e l’importanza di Hamsik e Callejon…
    Articolo successivoRadio Marte: “La seconda maglia della prossima stagione sarà simile a quella del River Plate”