Fabio Cannavaro ad ANSA: “Higuain un vero trascinatore. Resta a Napoli? Dipende da tante cose…”

Tanti campioni del mondo a Scampia. La fondazione Cannavaro-Ferrara ha organizzato un evento per raccogliere fondi da destinare al restyling del campo dell’Arci Scampia. Tra i presenti all’evento ovviamente c’è anche Fabio Cannavaro, l’ex campione del mondo ha parlato ad Ansa riguardo Higuain, il Pipita è stato un ex compagno di squadra al Real Madrid per due stagione e mezzo:
Higuain resta a Napoli? “Dipende da tante cose. Lui a Napoli sta benissimo, ma è anche vero che quando un giocatore fa tutti questi gol, le sirene arrivano e dipenderà dalla società che progetti ha per il futuro”.
Che rapporto hai con lui?  “Sento spesso Higuain – ha detto – abbiamo un bel rapporto, gli ho fatto i complimenti per la grande stagione e gli ho detto che deve continuare perché Napoli è una città bellissima, ti esalta ma vuole sempre di più e ora la gente vuole vincere. Lui è un grande, già a 19 anni si vedeva tutto il suo potenziale, quest’anno ha fatto una stagione straordinaria non solo per i 33 gol ma per come è stato leader in campo, mi è piaciuto molto il suo atteggiamento verso i compagni, un vero trascinatore!”.
Articolo precedenteMontervino ironico: “Stellone capirà le esigenze di Higuain”
Articolo successivoAss. Borriello: “Sabato si giocherà normalmente al San Paolo, Champions? La porta sarà aperta”