Ag. Valdifiori: “Ingiusto per lui ancora un anno da comparsa. Lo vedrei bene alla Fiorentina. A fine campionato valuteremo la situazione”

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Valdifioriè intervenuto a Radio Crc nel corso di Si Gonfia la rete, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Torino-Napoli? Vorrei che fosse già lunedì e che il Napoli avesse vinto”. 

Futuro di Valdifiori? “Valdifiori lo vedrei bene alla Fiorentina per il gioco che esprime la squadra Viola. Credo che sia uno dei giocatori migliori in Italia nel suo ruolo e l’anno scorso giocando con continuità raggiunse anche la Nazionale. Non credo sia giusto per Valdifiori disputare un altro anno da comparsa al Napoli. Quando finirà il campionato, valuterò la situazione migliore per Valdifiori perché ritengo abbia qualità importanti”. 

Il rapporto con Sarri? “Dando per scontata la permanenza di Sarri, vedo che l’allenatore utilizza poco turnover e immagino che si comporterà allo stesso modo anche nella prossima stagione e non vorrei che il mio assistito si trovasse nella stessa situazione”.

Futuro azzurro per Mario Rui? “Non ho sentito il Napoli per Mario Rui, poi non so cosa succederà nelle prossime settimane, ma ad oggi non c’è nulla col Napoli”.

Articolo precedenteSky – Modugno: “Allenamento mattutino incentrato sulla linea difensiva. Tra poco rientreranno in campo. Sono tutti al meglio per Torino”
Articolo successivoAg. Hysaj: “Bayern? Su di lui i più grandi club europei. A Napoli è felice ma per restare certe situazioni dovranno essere riviste”