Home Copertina VIDEO – Parla papà Reina: “A Napoli sta benissimo, meglio leader qui...

VIDEO – Parla papà Reina: “A Napoli sta benissimo, meglio leader qui che gregario al Bayern! Secondo posto? Il Napoli va elogiato, ha battuto il record storico di punti…”

Uno dei punti fermi e degli elementi fondamentali del Napoli di Maurizio Sarri è senza dubbio Pepe Reina, vero e proprio leader in campo e uomo in grado di garantire sicurezza e tranquillità a tutto il reparto arretrato. La sua assenza nel corso dell’ultimo anno con Benitez, a causa del suo trasferimento al Bayern, si è fatta sentire eccome, come dimostrano i ‘quasi disastrosi’ numeri difensivi del Napoli dello scorso anno.
Il padre del portiere azzurro, Miguel Reina, è tornato ad affrontare la questione Bayern ed ha analizzato la stagione degli azzurri, oramai vicinissimi al secondo posto. Ecco le sue parole: 
“Quando parlo con Pepe mi dice sempre che preferisce essere un leader al Napoli piuttosto che un gregario al Bayern, a 33 anni bisogna giocare e non fare la riserva perché la vita passa in fretta ed è importante sentirsi realizzati. A Napoli sta benissimo, poi gioca con continuità e questa è una cosa importantissima. Per gli azzurri il secondo posto ed evitare il preliminare di Champions è un risultato importante, vanno solo elogiati perché hanno anche battuto il loro record storico di punti”.
Ecco un estratto della video-intervista, in collaborazione con Perform: 

Exit mobile version