GdS – GRAFICO FORMAZIONE: le possibili scelte di Sarri, ben tre titolari a rischio panchina

Sono ben tre i dubbi di formazione per Maurizio Sarri in vista della sfida contro l’Atalanta di lunedì sera secondo la Gazzetta dello Sport. Il primo sulle corsie laterali dove è probabile l’impiego di Strinic al posto di Ghoulam, per il momento però l’algerino resta favorito.

A centrocampo col dubbio Allan, insidiato da Lopez. Solito ballottaggio in attacco ma stavolta Insigne dovrebbe essere preferito a Mertens.

Tra le fila atalantine Reja dovrebbe presentarsi al San paolo con un 4-2-3-1. Anche per il tecnico ex Napoli diversi dubbi: ballottaggio su entrambe le fasce: a destra tra Bellini e Cherubin, a sinistra tra Dramè e Brivio. Rischia di non giocare contro la sua ex squadra Luca Cigarini, il leggero vantaggio su Freuler.

napoli atalanta formazione

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteVITA DA FANTALLENATORE – Scalpita Dzeko, occasione Balotelli. Juventus con pochi titolari mentre chi giocherà in attacco nel Napoli? Le ultime dai campi di Serie A
Articolo successivoSartori, DS Atalanta: “Non solo Grassi, opzione morale per altri tre nostri giocatori. Seguiamo due azzurri…”