E’ sfida tra piccoli geni… Una maglia per Insigne e Mertens all’Olimpico!

    La roboante vittoria contro il Bologna ha fatto tornare il sorriso in casa azzurra, ma il momento clou della stagione arriverà lunedì. All’Olimpico i partenopei saranno ospiti della Roma che, grazie all’incredibile vittoria con il Torino firmata da Francesco Totti, sono pronti all’ultimo assalto per raggiungere il secondo posto.

    Abbandonato lo scudetto, Sarri può comunque raggiungere un obiettivo che ad inizio anno sembrava impossibile. Il Napoli deve tornare in Champions passando per la porta principale, senza preliminari. E allora se la maggior parte della formazione è più che decisa, a meno di clamorose scelte tattiche, l’unico dubbio rimane per l’esterno sinistro d’attacco. Insigne o Mertens? Domanda che non farà dormire il mister toscano…

    Il napoletano dopo una stagione ad alti livelli, sta attraversando un momento di calo. Il belga invece ha confermato la sua freschezza con la tripletta al Bologna e due assist. Tutto sembra a favore del numero quattordici azzurro, ma non è così per Sarri! Per l’ex Empoli il giocatore di Frattamaggiore è in grado di coprire anche in fase difensiva, mentre l’ex Psv Eindhoven non è in grado di ricoprirla.

     

    Articolo precedenteInter-Napoli, cori razzisti contro Koulibaly, squalificata la curva dell’Inter ma con la condizionale
    Articolo successivoGiorgio Repetto, dg del Pescara: “Lapadula? La Juventus è in vantaggio…”