Ag. Lapadula sull’interessamento del Napoli: “Confermo che ci siano stati dei contatti. Adesso sbilanciarsi è prematuro”

Oggi ai microfoni della radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, ha parlato Gianluca Libertazzi, agente del gioiellino del Pescara, Gianluca Lapadula. Ecco come si è espresso sull’interessamento degli azzurri sul ragazzo:

Ci auguriamo che Gianluca possa giocare l’anno prossimo in Serie A e abbiamo le ragioni per poter pensare, sbilanciandoci, che in un modo o nell’altro ce la farà. Credo sia naturale che un giocatore che segna 22 gol in una stagione, di cui nessuno su rigore, attira le attenzioni di molti club, anche dell’estero. Per ora ritengo prematuro sbilanciarsi poiché ci sono i campionati ancora in corso ma posso confermare che ci sono stati contatti tra Napoli e Pescara per Lapadula, come hanno confermato già entrambe le società”.

Articolo precedenteVIDEO MONDONAPOLI – Ecco come la città ha accolto la sconfitta del Napoli contro l’Inter
Articolo successivoAg. Jorginho a Radio Kiss Kiss: “Infortunio Marchisio? Non cambia niente. Deve finire la stagione con la stessa volontà”