Gazzetta cambia versione: “Senza il ‘gatto’ Higuain i ‘topi’ ballano di più, la sfida col Verona la firma tutto il tridente”

Higuain-dipendenza? Se ne sentiva parlare spesso sui quotidiani sportivi nazionali. In virtù di alcune partite in cui il Pipita non ha reso al top e, di conseguenza, tutta la squadra ha tenuto il freno a mano tirato. Ma il pensiero de La Gazzetta dello Sport di oggi sembra andare totalmente controtendenza rispetto alle edizioni del passato, esaltando la prestazione dell’attacco, privo del Pipita:

“Se non c’è il gatto ricettatore di gioco, ci sono i topi che possono ballare di più. Così la sfida col Verona è firmata da tutto il tridente. Era successo soltanto un’altra volta in stagione, contro l’Empoli, con dentro Higuain. Stavolta c’è Gabbiadini che apre le danze e mantiene una media pazzesca, per quel poco che gioca da titolare: 7 partite (coppe comprese), 5 gol. Di più, negli ultimi 5 match di campionato che ha iniziato, ha segnato 4 reti e fornito 3 assist. Un panchinaro extra lusso. Poi firma Insigne e infine Callejon, che in A non ha mai tirato così tanto in una gara: 7 volte. Senza il ‘boss’ si è preso delle libertà. Così, col tridente di fine stagione il Napoli riprende il cammino e perlomeno mantiene le distanze dalla Roma”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteVIDEO – Napoli-Verona 3-0: Insigne, Gabbiadini e Callejon non fanno rimpiangere il Pipita, gli highlights del match
Articolo successivoPOST VERONA – Giorno di riposo per gli azzurri: da domani la ripresa degli allenamenti in vista dell’Inter