Gazzetta sul lavoro di Giuntoli: “Fare il ds del Napoli non è affatto semplice, lui l’unico vicino a Sarri nella gestione dello spogliatoio…”

Il grande salto dal Carpi a Napoli, con tutte le pressioni che comporta il passaggio in una piazza come quella partenopea, non sarà stato di certo facile per Cristiano Giuntoli. L’attuale direttore sportivo del Napoli, fin’ora pare aver ripagato la fiducia dell’ambiente e non si è per nulla scomposto dopo l’approdo all’ombra del Vesuvio.

Questa l’analisi de La Gazzetta dello Sport in merito al suo lavoro:

“Fare il direttore sportivo nel Napoli non è affatto semplice. Se ne sta accorgendo anche Cristiano Giuntoli, l’unica figura dirigenziale vicina a Sarri nella gestione dello spogliatoio. De Laurentiis delega ma vuole essere messo a conoscenza dei dettagli di ogni affare, la contrattualistica del club è molto particolare. Non per questo, però, il d.s. ha un ruolo meno importante. Deve solo sapersi ritagliare con pazienza i propri spazi. Giuntoli ha cominciato a farlo ed avrà tempo per ampliare il raggio d’azione”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteTUTTOSPORT in prima pagina, intervista all’ex Marino: “Napoi mia la Juve non ruba, basta veleni…”
Articolo successivoVITA DA FANTALLENATORI: Napoli e Juventus rimaneggiate, la Roma cambia modulo e la prima di S.Inzaghi sulla panchina della Lazio. Le ultime dai campi di Serie A…