Squalifica Higuain: 45000 maschere al San Paolo per lui, ecco l’iniziativa del popolo azzurro in onore del Pipita

    Il popolo azzurro si schiera senza esitazioni in difesa del proprio idolo e bomber: Gonzalo Higuain.

    Dopo la squalifica comminatagli da Giudice Sportivo, non si sono fatte attendere le dimostrazioni d’amore in favore dell’argentino. Il web, diventato ormai epicentro della comunicazione moderna, è stato letteralmente preso d’assalto da post,foto,video  e hashtag in merito al Pipita. A testimoniare vicinanza a quest’ultimo infatti, nelle ultime ore sta spopolando questo hashtag: #IoStoConHiguain. Sarà proprio al suo grido che per domenica è attesa al San Paolo una forte manifestazione pro-Higuain. Difatti saranno esposte, così come era già accaduto con Koulibaly, 45000 maschere raffiguranti la faccia dell’argentino. Un modo chiaro quanto pacifico di esternare supporto nei confronti del numero 9 azzurro e rivendicare allo stesso tempo la sua presenza al match.

    Non finisce qui però, sembrerebbe infatti che sempre sul web stiano prendendo vita altre tipo di iniziative aventi l’identico scopo. Venerdì in Piazza del Plebiscito il popolo azzurro potrebbe allestire infatti un flash mob,a colpi di fazzoletti inscenando una pañolada.

    La conclusione è evidente, il pubblico si è totalmente schierato in favore del proprio idolo e a difesa dei propri colori, testimoniando un amore che valica i confini del risultato fine a se stesso e che ancora intende vivere di emozioni vere.

     

    fonte:corrieredellosport.it

    Articolo precedenteTWITTER – Caso Higuain, parla la madre: “Si reagisce, ma le cose devono essere uguali per tutti, senza favoritismi”
    Articolo successivoAg. Insigne: “La squadra ci crede ancora, non vogliono mollare! Gabbiadini? Sono sicuro farà bene”