Mino Raiola apre il toto-Ibrahimovic: “In Italia lo vogliono tutte. Napoli? Bravi a fare i film…”

Ibramania. Il fuoriclasse svedese è sempre stato uno dei pezzi pregiati del calcio mondiale, d’altronde il suo palmares parla chiaro, con un susseguirsi di campionati vinti incredibile, indipendentemente dai colori indossati.

Oggi, all’età di 35 anni, Ibra è pronto a cambiare nuovamente aria, e si dice pronto a quella che forse sarà una delle ultime sfide della sua carriera. Il contratto col Psg è in scadenza e del suo futuro ha parlato l’agente Mino Raiola,nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport:

“Gli ho detto che con il fisico e la testa che ha, può giocare per altri 5 anni, racconta il procuratore. Ha un’energia incredibile, migliora col tempo. E quando può va a fare pure caccia estrema. E’ disumano, nel senso che fa cose che gli umani neanche s’immaginano. La sua sarà una scelta speciale”.

Sulle proposte che arrivano dalla Cina: “Non dico la cifra, ma è molto grossa. Ho in mano offerte da tutti i continenti. E’ presto, però, per un quadro chiaro. Ora vado in vacanza tre settimane e credo che al mio ritorno saranno a posto più tasselli del puzzle.

Al Psg stanno facendo di tutto per convincerci a rinnovare. Parigi resta un’opzione… E in Italia?Tutte. Nessuna esclusa. Anche il Napoli, ma lì sono solo bravi a fare i film. Si è fatta avanti anche l’Inter, ma non ci sono ben chiari i programmi di Thohir”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Corriere dello Sport, è Higuain super anche in Argentina: “Torno a Napoli ancora più carico”
Articolo successivoGazzetta – A tutto Hamsik: “Bravi noi a stare nella scia di questa Juve. Napoli più forte in cui abbia mai giocato, Higuain? Dietro di lui una grande squadra…”