Zapata: “Un onore essere allenato da Benitez. Napoli città fantastica! Vi svelo il giocatore azzurro col quale ho legato di più…”

Duvan Zapata, attaccante dell’Udinese arrivato in prestito biennale dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Udinese TV: “Quando sono stato a Napoli ero in un gruppo forte ed è stata solo sfortuna non aver vinto lo scudetto, ma comunque siamo riusciti a conquistare la Supercoppa. Per me è stato un onore essere allenato da Benitez, che mi ha fatto esordire in Champions dove ho anche segnato. Essere la riserva di Higuain è comunque difficilissimo, perché giochi veramente poco, lui è un campione ed è giusto che scenda sempre in campo, ma credo di aver dato il mio contributo quando sono stato chiamato in causa. Nella città partenopea mi sono trovato bene con tutti; Zuniga mi ha aiutato nell’inserimento, ma ho legato tantissimo con Insigne, ragazzo eccezionale dentro e fuori dal campo. Nella prossima gara che per me sarà speciale, vorrei comunque riuscire a segnare, perché l’Udinese ha bisogno di punti.”

FONTE: MondoUdinese

Articolo precedenteRASSEGNA STAMPA – Prima pagina GdS: “Siamo i più poveri, vendiamo i big e aguzziamo l’ingegno. Kalinic al posto di Higuain?”
Articolo successivoAllan: “Ora 8 finali per continuare a sognare. Sarri è incredile, un martello! Vi svelo il miglior azzurro dopo Higuain…”