Higuain protagonista, su di lui tutti i top team: Adl prepara il piano per trattenerlo

    Un Higuain sempre più protagonista con la maglia del Napoli, ed inevitabilmente oggetto del desiderio di diversi top club in Europa. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha riportato di un interessamento concreto dalla Germania per il Pipita: “Un club si è fatto avanti, indirettamente, con il calciatore e si tratta del Bayern Monaco. Carlo Ancelotti lo avrebbe allenato con piacere già al Real Madrid ma si è dovuto piegare alla volontà di Florentino Perez che preferiva Benzema all’argentino. L’allenatore italiano, però, di recente ha dichiarato proprio alla Gazzetta: «Nel mio prossimo club vorrei allenare Higuain». Un desiderio che in Germania sono pronti a esaudire, a patto logicamente di trovare acquirenti per Lewandowski”.

    Il piano per trattenere Higuain, secondo la rosea, sarebbe alzare di netto l’ingaggio del giocatore e prolungarne il contratto rimandando il divorzio almeno dodici mesi. Inoltre, un aspetto importante sarebbe anche la riduzione della clausola rescissoria che permetterebbe al Pipita di andar via con più facilità in un prossimo futuro.

    Articolo precedenteCorsera – Insigne, Bernardeschi, Jorginho e non solo: la geografia dei convocati sta mutando
    Articolo successivoDe Laurentiis: “Auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi azzurri, torniamo carichi per il rush finale”