Parla Rizzoli: “Bonucci non ha dato nessuna testata. Sulla partita? In un paio di situazioni potevo gestirla diversamente”

L’eco delle polemiche non si placa e sul banco degli imputati c’è sempre lui: Rizzoli, arbitro del derby della mole tra Torino e Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Bonucci protestava per il rigore con Irrati che era l’arbitro addizionale, io lo porto via. Lui continuava a protestare e io l’ho ammonito. È una cosa normalissima”.

Testata Bonucci? “Bonucci non ha dato nessuna testata… sia chiaro. Se ci facciamo condizionare da una fotografia… guardando il video si capisce che non c’è alcuna testata”.

Sulla tua conduzione di gara? Non sono una persona che non pensa di commettere errori o di non sbagliare mai. Penso di aver fatto tutto quello che potevo fare, consapevole che in un paio di situazione potevo gestire diversamente”.

Articolo precedenteSky, Di Marzio sicuro su Higuain: “Napoli pronto a un super sacrificio per tenerlo! Koulibaly? Si tratta il rinnovo”
Articolo successivoDel Genio al veleno: “Non crediamo alla buona fede, dobbiamo denunciarlo fino alla fine. La Juve sta esagerando!