Venerato: “Ieri De Laurentiis ha incontrato Sebastiani, vuole soffiare Lapadula alla Juventus”

Intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, il collega della RAI Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc ha lanciato una suggestione di mercato che riproponiamo:

Ieri mattina a Roma c’è stato un incontro tra De Laurentiis ed il presidente del Pescara Sebastiani e pare che il numero uno azzurro abbia chiesto al collega della società abruzzese di cedergli in estate l’attaccante, già richiesto dalla Juventus, Lapadula. Sebastiani pare abbia confermato che il suo accordo con la società bianconera è solo morale e che non esiste nessun contratto scritto tra le due società”.
Prosegue il collega: “Non è certo, dunque, che si rivedranno e che chiuderanno l’affare. L’italo-brasiliano non ha problemi tra Napoli e Juventus e va sottolineato che tra De Laurentiis e Sebastiani ci sono ottimi rapporti. Tuttavia è facile immaginarsi che a parità di cifre, il giocatore andrebbe a Torino”.

Infine ha Venerato ha anche svelato un retroscena: “La pista estera per il ragazzo non è da escludere a priori come accadde per Verratti. A fine gennaio, infatti, c’è stato un sondaggio di una squadra di Premier League che è arrivata anche a fare un’offerta importante ma il presidente del Pescara per amore della propria squadra ha rispedito al mittente l’offerta e ha rimandato a giugno. Mi risulta che questa squadra inglese sia ancora sulle tracce di Lapadula“.

 

Articolo precedenteFOTO – Gabbiadini su Instagram veste il figlio Tommaso di azzurro
Articolo successivoRoma-Inter: Icardi out per la sfida dell’Olimpico