FOTO – Club Napoli Pontecagnano preso di mira da tifosi della Salernitana: sterco e insulti per gli azzurri, gesto vergognoso

Davvero un atto da condannare quello accaduto questa notte al Club Napoli di Pontecagnano. Nella notte, l’esterno della sede è stato ricoperto di sterco mentre l’esterno è stato circondato da diversi striscioni che recitano frasi offensive nei confronti del club azzurro.

Gli autori del gesto vandalico, probabilmente sono i tifosi della Salernitana, lo si capisce chiaramente leggendo la brutte parole impresse sugli striscioni: “Napoli merda”, “Tu innamorato di un 10 drogato, noi di Salerno dal grembo materno”, e “Noi non siamo napoletani”.

Il club del comune salernitano oggi ospiterà per la sua inaugurazione l’ex massaggiatore azzurro Salvatore Carmando e il capitano Beppe Bruscolotti, con la speranza che il clima di festa e la passione azzurra cancellino la delusione per quanto accaduto. 

Ecco le foto che stanno circolando sul web:

club napoli pontecagnano

club napoli pontecagnano 2

Articolo precedenteDoppia seduta di allenamento in vista di Napoli-Genoa: il report completo
Articolo successivoParola di Sarri: “Chi guarda la Juve è una testa di c***”, ma per la Champions il tecnico chiuderà un occhio. Il retroscena di Repubblica