Insigne come Totti: il Magnifico vuole diventare la bandiera del Napoli

“Spero di restare a lungo in azzurro e di vincere qualcosa di importante con la squadra del mio cuore”. Lo ha detto Lorenzo Insigne al mensile “E’ Azzurro”. Come ricorda l’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo, più volte ribadito, di Lorenzo è quello di diventare il Totti di Napoli.“Nonostante le sirene di mercato cominciano a bussare alla sua porta– si legge sul quotidiano – a fine campionato i suoi agenti e il ds Giuntoli proveranno ad allungare e adeguare il contratto che scadrà nel 2019″.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Cds: “Il Napoli non molla, a Palermo per vincere”
Articolo successivoGRAFICO – Palermo-Napoli, le probabili formazioni: Sarri ritrova due titolarissimi