Di Francesco assicura: “Giocheremo a viso aperto, contro la Juve vogliamo l’impresa”

Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Eusebio Di Francesco suona la carica ai suoi ragazzi e in conferenza stampa non nasconde quelle che saranno le intenzioni del suo Sassuolo allo Stadium.

Ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Fare una grande impresa domani sarebbe una grande soddisfazione. Sappiamo che sarà difficilissimo, è la squadra più in forma del campionato e conosciamo la loro mentalità. Però voglio che comunque i miei la affrontino a viso aperto“.

Capitolo assenze: “Mancheranno Missiroli, Cannavaro e Defrel ma sono convinto che chi scenderà in campo farà una grande partita: tutti si allenano per giocare partite così. Con la Juve serve convinzione, non presunzione. Sono due cose diverse, dobbiamo affrontare gli avversari con grandissima umiltà, sapendo che per battere la Juve bisogna correre sempre qualcosina in più. Io gioco per vincere e non voglio passare concetti diversi alla mia squadra”.

Distrazione Champions per la Juve? “No, non lo saranno affatto. Ho affrontato spesso la Juve, da giocatore e da allenatore, e loro guardano partita dopo partita. Allegri schiererà la migliore formazione per batterci”.

Articolo precedenteVIDEO – Corriere della Sera, Piccardi spara a zero su Maradona: “Un reietto, alla Fifa non lo voterebbe nessuno”
Articolo successivoTWITTER – Sosa mostra con orgoglio la sua identità napoletana: sono napulitan!