Home Copertina CdM spiega i dettagli del contratto di Sarri: “L’ex Empoli è blindato....

CdM spiega i dettagli del contratto di Sarri: “L’ex Empoli è blindato. In caso di dimissioni, dovrebbe pagare una penale”

In questi giorni, oltre alla turbolenta vicenda del Palermo che sarà il prossimo avversario del Napoli, si è parlato molto anche di Maurizio Sarri e del suo contratto. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla di un De Laurentiis tranquillo e sereno, consapevole dell’opzione quinquennale sul contratto del tecnico: “Cinque anni la durata del contratto così intesi: opzione annuale ed esclusiva per il club con scadenza ogni trenta di aprile. Non un diritto di priorità per il Napoli rispetto ad altri club eventualmente interessati all’allenatore. Ma opzione intesa come decisione univoca da parte del club di continuare o meno con l’allenatore, ridiscutendo naturalmente ingaggio e condizioni”.

Contratto totalmente diverso, tra l’altro, di quelli stipulati con Mazzarri e Benitez; l’allenatore ex Empoli, infatti, in caso di dimissioni, dovrebbe pagare una penale, o almeno discutere un accordo con De Laurentiis.

Exit mobile version