Home Copertina Ag.Sarri: “Napoli pronto a vincerle tutte, fossi alla Juventus starei attento… Rinnovo?...

Ag.Sarri: “Napoli pronto a vincerle tutte, fossi alla Juventus starei attento… Rinnovo? Poi vedremo!”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini è intervenuto a “Tutti in campo” trasmissione in onda su Canale 9, commentando il calendario del Napoli e provando a spiegare i punti deboli delle avversarie.

Sul calendario degli azzuri: “Il Napoli può e deve vincerle tutte, ha tutte le carte in regola per farlo poi vediamo cosa faranno i nostri avversari. Non bisogna sottovalutare nessuna partita perchè ora c’è bisogno di grinta e carattere, con i nostri tifosi accanto nulla è impossibile”.

Sulla metafora ciclistica di Sarri in conferenza stampa: “Nel ciclismo chi alza le mani dal manubrio troppo presto rischia di perdere sulla linea del traguardo quindi la Juventus deve stare attenta e la  concentrazione al massimo perchè noi siamo li in agguato per approfittarne”.

Su cosa può far affidamento il Napoli per vincere il tricolore? : “Sicuramente gli azzurri saranno accompagnati da un’onda azzurra da qui fino alla fine, e poi abbiamo un guppo di ferro, proveremo ad arrivare a 91 punti poi se qualcuno avrà fatto meglio noi non possiamo farci nulla ma ci avremo provato fino all’ultimo minuto”.

Quando arriverà il rinnovo per Sarri? : “Non è una nostra priorità il contratto. Maurizio adesso è solo concentrato su queste ultime dieci partite. Cerchiamo di fare il meglio, il resto ci interessa poco. L’opzione? Potrebbe anche essere che il presidente non la eserciterà, chissà… Poi vedremo!”.

Exit mobile version