Allegri: “Il pari ottimo risultato ma non è fuga, il Napoli può arrivare a 91 punti!”

    Intervenendo in conferenza alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l’Inter, Massimiliano Allegri ha parlato anche della lotta scudetto e del risultato di ieri del Napoli:

    Pari tra Fiorentina e Napoli… “E’ un buon risultato, mancano ancora molte partite. Il Napoli ha ancora 58 punti e può arrivare a 91, esattamente come Roma e Fiorentina che possono arrivare a 86”.

    Come definirebbe il +3? Una fuga? “Nessuna fuga… Fughe in questo campionato non ce ne sono. Dopo il Napoli tutti ci danno la vittoria dello scudetto. Il campionato è ancora aperto, ci sono ancora Napoli, Fiorentina e Roma per lo scudetto. Abbiamo fatto bene fino ad ora a pensare una partita alla volta. Ora c’è la Coppa, è dal 59/60 che non arriviamo a giocare due finali consecutive”.

    Articolo precedenteCdm – Rapina Insigne, il racconto della moglie: “Sapevano chi stavano rapinando, siamo rimasti calmi. Può succedere ovunque…”
    Articolo successivoGianni Di Marzio: “Se il Napoli vuole ancora sognare deve fare quindici punti nelle prossime cinque partite!”